Bronze Skin Powder, recensione terra compatta di Astra Make Up

Bronze Skin Powder di Astra Make Up è una terra compatta disponibile in varie colorazioni, dalle più chiare alle più scure, e in ben due finish, mat e leggermente satinato.

Bronze Skin Powder, recensione terra compatta di Astra Make Up

La Bronze Skin Powder di Astra Make Up è una terra compatta arricchita da particolari olii vegetali che svolgono un’azione idratante ed emolliente sulla pelle. Grazie alla tecnica del contouring la terra può essere un valido alleato anche per chi ha una pelle chiara ma vuole dare un effetto più scolpito al viso e camuffare alcune zone a discapito di altre. Contemporaneamente anche le case cosmetiche hanno ampliato la gamma di  nuance delle terre.

La terra di Astra Make Up numero 19 Nude Perfect si sfuma facilmente e si fonde con l’incarnato, donando un tocco di colore quasi impercettibile e molto naturale. Per chi ha un viso quadrato si sfuma sulla parte esterna, partendo dalle tempie e scendendo fino alla mascella.

Con poco prodotto, sfumando molto, in questo modo si riescce ad addolcire i lineamenti e smussare un po’ gli angoli del viso, con un risultato molto naturale: quasi non si nota che ci sia la terra.  

Il packaging è semplice, una confezione circolare di plastica nera con coperchio trasparente. La cialda è di 6 grammi ed il PAO è di 18 mesi. E’ disponibile nelle seguenti nuance: 04 Ruggine, 07 Biscuit, 10 Cacao, 11 Terra Bruciata, 13 Sabbia Dorè, 14 Nocciola, 15 Bronzè, 17 Miele Dorè, 19 Nude Perfect. 

Per le amiche interessate riporto l’INCI: Talc, Mica, Nylon-12, Octydodecanol – Triisostearin, Cyclomethicone , Parfum ,Aloe Barbadensis Aloe Vera Leaf Juice, Argania Spinosa Argan Kernel Oil , Olea Europaea Olive Fruit Oil , Prunus Amigdalus Dulcis Sweet Almond Oil , Tocopheryl Acetate, Jojoba Esters , BHT , Decylene Glycol , Hydrated Silica ,Aqua Water , Methyl Isothiazolinone , Silica , Tin Oxide , CI 77891 Titanium Dioxide, CI 77491 Iron Oxides, CI 77499 Iron Oxides , CI 77007 Ultramarines. Il prezzo al pubblico è di circa 3,70 euro.

Continua a leggere su Fidelity Donna