Belen Rodriguez, la confessione intima: "Lo faccio ogni mattina.."

La nota show girl ha sbalordito tutti i suoi fan con una confessione scottante. Ogni mattina avrebbe l'abitudine di fare una cosa: vediamo di cosa si tratta.

Belen Rodriguez, la confessione intima: "Lo faccio ogni mattina.."

Belen Rodriguez è da più di un decennio una vera e propria icona della tv italiana. E’ riuscita a farsi strada sin da giovanissima grazie alla sua indiscutibile bellezza e, soprattuto, al suo grande talento. L’abbiamo potuta apprezzare nei panni più disparati, da quelli di modella, per passare alla conduttrice televisiva e all’attrice.

Da sempre al centro dell’attenzione dei giornali di gossip per le sue tormentate vicende amorose, qualsiasi cosa che la riguardi è in grado di smuovere le acque sul web e sui social in brevissimo tempo. Nelle ultime ore ha attirato le attenzioni dei fan con una confessione assolutamente inedita: ecco cosa ha dichiarato.

La confessione intima

La bellissima sobrette argentina ha voluto svelare a tutti una sua abitudite quotidiana, una di quelle cose che fa puntualmente ogni mattina. Si tratta, in particolare, di un argomento da cui potrebbero trarre spunto le donne, vale a dire la beauty routine. D’altronde quale donna non vorrebbe cogliere qualche trucco del mestiere da Belen?

La show girl non si è fatta pregare e ha svelato a tutti i suoi follower su Instagram che ogni mattina è solita iniziare la giornata con un bel bicchiere di acqua tiepida con il succo di mezzo limone; in questo modo si rafforza il sistema immunitario e si favorisce la digestione in un colpo solo. Ma non è tutto, dopo di che Belen inizia a prendersi cura della sua pelle, pulendo il viso con uno specifico latte detergente di Shiseido.

Dopo aver tamponato il viso con un asciugamano mentre applica questo siero ‘miracoloso’, Belen passa a prendersi cura del contorno degli occhi con una pallina metallica che stimola la circolazione. Ultimo passaggio, infine, riguarda l’idratazione delle labbra, delle quali si prende cura applicando ogni mattina un olio al miele di marca Gisou. La show girl si è filmata totalmente senza trucco mentre espletava tutti questi passaggi, i suoi fan non hanno potuto far a meno di notare òa sua bellezza anche acqua e sapone.

Continua a leggere su Fidelity Donna