Arrotola una ciocca intorno alla piastra: ecco come realizzare dei capelli mossi perfetti

Durante la stagione estiva è difficile riuscire ad avere dei capelli sempre in ordine. Ecco un trucco per realizzare dei capelli mossi perfetti per ogni occasione.

Arrotola una ciocca intorno alla piastra: ecco come realizzare dei capelli mossi perfetti

Prendersi cura dei propri capelli è importantissimo per tutte le donne. Che sia con un’acconciatura fatta in casa o realizzata da uno specialista del settore, infatti, tutte le donne non rinunciano ad avere dei capelli sempre in ordine, un taglio sempre perfetto e soprattutto un’acconciatura che valorizzi le forme del proprio viso.

Riuscire, però, a realizzare in casa delle acconciature semplici e veloci per la vita di tutti i giorni non è spesso semplice mandando in panico tutte le donne che non hanno molto tempo.

Un video in particolare ci mostra una tecnica molto semplice da mettere in pratica. Basterà una semplice piastra per capelli per realizzare dei capelli mossi con un effetto naturale molto vaporoso e davvero incantevole.

Basterà prendere una ciocca di capelli ed arrotolarla intorno alla piastra. In pochi secondi avrete dato vita a dei boccoli molto morbidi che renderanno la vostra chioma movimentata al punto giusto e soprattutto vi renderanno affascinanti ed ancora più sensuali grazie ad una capigliatura di grande effetto.

Si tratta di una tecnica semplice da mettere in pratica, perfetta anche per coloro che non hanno grande dimestichezza con i ferri di questo mestiere ma che vi consentirà di poter realizzare un’acconciatura per la vita di tutti i giorni, o grazie all’utilizzo di alcuni piccoli accessori per capelli, anche per occasioni più particolari in cui si presta ancora maggiore attenzione al proprio aspetto fisico.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una donna che taglia i capelli dopo tantissimi anni. La dimostrazione di quanto il taglio di capelli possa essere importantissimo per determinare il nostro aspetto fisico.

Questa donna, infatti, non tagliava i capelli da tantissimo tempo e la sua lunga chioma la invecchiava tantissimo. Grazie al taglio di capelli, quindi, cambia completamente look ed appare molto più giovane rispetto a prima.

Continua a leggere su Fidelity Donna