Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale, Angelina Mango ha cantato in piazza Duomo a Milano all’evento Love Mi. Si tratta della kermesse organizzata per il secondo anno consecutivo dal rapper Fedez.
Quest’anno ospite dell’evento era appunto l’immancabile Angelina. Ella sta spopolando sulle piattaforme di musica e non solo con i suoi brani “Ci pensiamo domani” e “Voglia di vivere”.
Queste canzoni Angelina le ha cantate anche sul palco di Love Mi, facendo ballare le tantissime persone presenti in piazza Duomo nel capoluogo meneghino. Ovazioni per lei, ma anche tanta rabbia per il pubblico a casa. Come mai? Il motivo è presto detto.
I fan di Angelina Mango sono andati su tutte le furie in quanto durante la diretta di Love Mi è stato notato un particolare di non poco conto che ha fatto infuriare i telespettatori a casa.
Pare infatti che durante la diretta le telecamere abbiano inquadrato molte volte Chiara Ferragni, la moglie appunto di Fedez, organizzatore dell’evento. Insomma sullo schermo Angelina si sarebbe vista poco.
Tutti aspettavano la sua performance e anche a casa i telespettatori avrebbero gradito delle inquadrature sulla cantante e non sulla Ferragni. “Volevo godermi l’esibizione di Angelina ma purtroppo inquadrano ogni tre secondi la Ferragni, e quindi niente ciao“ – così ha scritto un utente decisamente contrariato dalla decisione della regia. Di commenti del genere ne sono arrivati davvero tantissimi, segno che la delusione sia stata davvero tanta. Ai presenti comunque l’esibizione di Angelina Mango è davvero molto piaciuta e la stessa giovane cantante non vede l’ora di cominciare il tour in tutta Italia per incontrare e abbracciare i suoi fan che tanto l’hanno sostenuta durante il talent “Amici” consentendole di avvicinarsi alla vittoria finale.