Angela Sozio del Grande Fratello, oggi è totalmente diversa: le foto (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Nella Casa è tutta un’esplosione di emozioni e in molti, che quest’esperienza l’hanno vissuta sulla propria pelle, dichiarano di essere stati travolti da una dimensione quasi aspaziale e atemporale, come se tutto avvenisse all’interno di una grande bolla.

Ci sono personaggi che ricordiamo tutti ancora oggi. A distanza di 18 anni dall’edizione in cui partecipò, condotta all’epoca da Barbara D’Urso, sono davvero tanti i fan della rossa riccioluta ed esplosiva, tra i concorrenti più apprezzati della terza edizione del reality, in onda nel 2002.

Parlo di Angela Sozio che, quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia, aveva 30 anni ed era responsabile amministrativa di un società che gestiva cliniche private, lavorando come barista in discoteca il sabato sera. Angela non vinse quell’edizione in cui dominò incontrastata la mitica Floriana Secondi, che trionfò al GF3.

In tanti ricorderanno la storia tra Angela e Fedro Francioni, che oggi lavora come speaker e dj in una radio in Veneto, naufragata subito dopo lo spegnimento dei riflettori, ma che rimane comunque un pezzo di storia del reality. Dopo il GF, la Sozio si è candidata come europarlamentare berlusconiana, oltre a far parte della giuria del reality “La pupa e il secchione” e a condurre il programma televisivo “Saturday Night Live”, in onda su Italia 1 nel 2011.

Oggi appare completamente diversa da allora e si è allontanata dai social per tutelare al massimo la sua privacy. Un cambiamento radicale, il suo, anche nel look, dato che ha detto addio ai suoi ricci rossi ed è ricorsa a qualche piccolo intervento di chirurgia plastica, soprattutto nella zona delle labbra. E voi, cosa ne pensate, meglio ora o prima?

Scopri altre storie curiose