Abbassa la testa ed intreccia i capelli in questo modo. Realizza così un’acconciatura stupenda

Se avere una chioma sempre in ordine è il vostro problema, ecco una soluzione semplice e rapida che vi permetterà di avere sempre un'acconciatura perfetta.

Abbassa la testa ed intreccia i capelli in questo modo. Realizza così un’acconciatura stupenda

Avere i capelli sempre in ordine è un po’ il sogno di ogni donna, soprattutto di tutte quelle donne che devono uscire di casa ogni giorno per accompagnare i bambini a scuola, per lavorare o semplicemente per fare la spesa o pagare le bollette.

Essere sempre ben presentabile e con una capigliatura perfetta fa sentire tutte le donne a proprio agio ma spesso il tempo per poter andare tutte le settimane dal parrucchiere non si trova e si finisce con l’accontentarsi di una semplice piega fai da te.

A volte però basta avere un po’ di fantasia ed un pizzico di manualità che si acquisisce anche solo con la pratica per realizzare delle acconciature perfette per le tante attività della vita di tutti i giorni.

La protagonista di questo video ha mostrato a tutti come rendere la propria chioma una vera e propria opera d’arte partendo semplicemente da una treccia e terminando con uno chignon davvero molto particolare.

In rete, esistono diverse guide che spiegando come fare lo chignon alla perfezione e con questo ulteriore trucco farete senza alcun dubbio una bella figura e tutte le vostre amiche vi chiederanno come avete fatto.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco per realizzare grandi cose ed ottenere il massimo ogni giorno sfruttando solo le nostre mani e mettendo in pratica qualche idea presa qua e là per il web, idee che spesso ci fanno risparmiare tempo e denaro.

Altrettanto interessante sarà vedere il cambio look di una donna che ha deciso di trasformare radicalmente la sua immagine ed il proprio taglio di capelli. Non potrete credere ai vostri occhi quando vedrete il risultato finale…e vorrete farlo anche voi!

Continua a leggere su Fidelity Donna