La mamma di Tatiana rompe il silenzio e svela: "Un’ossessione… (1 / 2)

La mamma di Tatiana rompe il silenzio e svela: "Un’ossessione…

Per oltre una settimana, la città di Nardò ha vissuto giorni di forte angoscia per la sorte di Tatiana Tramacere, la 27enne scomparsa nel primo pomeriggio del 24 novembre 2025. Le ricerche, iniziate immediatamente dopo la denuncia dei familiari, si sono concluse solo nella serata del 4 dicembre, quando la giovane è stata ritrovata viva.

La notizia ha posto fine a un’attesa estenuante che aveva coinvolto non solo parenti e amici, ma l’intera comunità. Il caso era apparso da subito complesso. Nei giorni precedenti alla scomparsa, Tatiana aveva pubblicato su Instagram alcuni testi dal tono enigmatico: versi che richiamavano allontanamento, legami invisibili e il desiderio di “fare ritorno”.

Queste frasi, interpretate da molti come un possibile segnale di disagio. Oltre a ipotizzare un allontanamento volontario, era stato aperto anche un fascicolo per verificare eventuali responsabilità di terzi. Le indagini hanno coinvolto un ampio spettro di elementi: analisi dei tabulati telefonici, accertamenti sulle conversazioni via chat, verifica dei passaggi immortalati dalle telecamere di sicurezza e perquisizioni mirate nei luoghi frequentati dalla giovane.

La svolta è arrivata nella tarda serata di giovedì 4 dicembre. Intorno alle 21, le autorità hanno comunicato ufficialmente il ritrovamento della 27enne. Tatiana si trovava in una mansarda appartenente a Dragos-Ioan Gheormescu, un conoscente che l’aveva incontrata poche ore prima della sparizione e che, nei giorni successivi, era apparso più volte in televisione per lanciare appelli.

Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire con precisione se si trattasse di una permanenza volontaria o se la ragazza fosse in qualche modo trattenuta. Proprio in questi minuti, la mamma di Tatiana ha rotto il silenzio con dichiarazioni da brividi. Le sue parole gettano nuove ombre sulle conoscenze della figlia 27enne. “Un’ossessione…”: ecco le scottanti rivelazioni nella seconda pagina.