La conduttrice e scrittrice Andrea Delogu, concorrente attualmente di Ballando con le Stelle, ha perso il fratello Evan, 18 anni appena compiuti, in un tremendo sinistro stradale, avvenuto a Igea Marina Bellaria, in provincia di Rimini.
Il giovane, mentre era in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro due pali. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Di colpo, la straziante notizia ha occupato i siti di cronaca nazionale, scuotendo il mondo televisivo, che ha subito inondato la conduttrice e la sua famiglia di messaggi di cordoglio.
Andrea, straziata dalla notizia, ha dichiarato a La Repubblica: «È un momento devastante, non mi sento di dire nulla». Parole che esprimono tutto il dolore di una sorella colpita da una perdita improvvisa e ingiusta.

In tantissimi stanno facendo sentire la loro vicinanza, non solo volti noti del piccolo e grande schermo, colleghi di telecamere, ma anche i fan, la gente comune che si è immedesimata nel gravissimo lutto, legato alla dipartita di Evan, a cui Andrea era legata profondamente, tanto da definirlo ” il più bello del mondo”.
La Rai, poco fa, ha preso una decisione riguardante Andrea Delogu e si parla di programma sospeso ma cosa sta succedendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia ha scosso il mondo dello spettacolo e migliaia di italiani che l’hanno appresa.