"Buffone" Davide va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata (1 / 2)

"Buffone" Davide va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata

Affari tuoi, in questa sua nuova edizione, è partito in anticipo sul tabellone di marcia rispetto al classico palinsesto della Rai,  per contrastare il successo de La ruota della fortuna di Gerry Scotti ma continua a collezionare ottimi dati di ascolto grazie alla bravura di Stefano De Martino.

Da mattatore del piccolo schermo, il conduttore partenopeo è capace di regalare `spassosi` siparietti davvero divertenti, ma non mancano gli episodi, come quello di cui vi parleremo, di tutt’altro calibro, caratterizzati da pesanti insulti, rivolti in questo caso ad un concorrente.

Parliamo di Davide, progettista termotecnico di Pont `Saint-Martin`, in Valle d’Aosta, appassionato di musica e chitarra, soprannominato Shaggy per via della sua somiglianza con il personaggio di Scooby Doo, celebre cartone animato avente per protagonista il celebre cane color ocra.

Attenzione, scatta il nuovo obbligo per tutti dal 1° ottobre 2025 Attenzione, scatta il nuovo obbligo per tutti dal 1° ottobre 2025

Il ragazzo, che si è presentato in studio supportato dalla fidanzata Erica, ha sfidato la sorte nel gioco dei pacchi più emozionante d’Italia, e la sua è stata una partita davvero molto complessa e articolata, ricca di colpi di scena, di cambi improvvisi, ma che comunque gli ha permesso di portare a casa 52.000 €.

Eppure gli insulti sono volati eccome nei confronti di Davide, che si è sentito dare del buffone. Ma cosa è accaduto? Per quale motivo il concorrente di Affari Tuoi è andato via dallo studio così pesantemente insultato? Non ci resta che scoprirlo insieme in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo, per chi si fosse perso la puntata e avesse voglia di riviverla con noi. Per chi non avesse  avuto modo di seguire la puntata di Affari tuoi di ieri,...