Pupo contro tutti, l’attacco del cantante a Barbara d’Urso e Ballando (1 / 2)

Pupo contro tutti, l’attacco del cantante a Barbara d’Urso e Ballando

Dopo parecchio tempo d’assenza sul piccolo schermo, Barbara D’Urso  è passata, dalla Mediaset, in cui era l’indiscussa protagonista dei palinsesti, alla Rai, stavolta in una veste inedita, quella di provetta ballerina dello show danzante Ballando con le stelle di Milly Carlucci. 

  Pupo, tra i cantanti più longevi e  chiacchierati d’Italia,  non ha perso occasione di dire la sua su Carmelita e si sa, quando parla, è impossibile che le sue esternazioni non generino divisioni nella pubblica opinione. Difatti, nemmeno a dirlo, Pupo  ha infiammato le polemiche che non si stanno placando. 

Ebbene si, l’artista non le ha mandate a dire e con estrema schiettezza, si è espresso su Ballando ma, in particolare, su  Barbara D’Urso, con parole che sono sembrate al vetriolo.

 

C’è chi le ha reputate una vera e propria stoccata , e i fan della conduttrice, naturalmente, sono corsi subito ai ripari, difendendola a spada tratta.  Intanto, una cosa è certa: quando Pupo parla fa rumore…. eccome se fa rumore!

Vanessa Incontrada visibilmente dimagrita: "Ecco come ho fatto" Vanessa Incontrada visibilmente dimagrita: "Ecco come ho fatto"

Un Pupo contro tutti, ha  fatto una stoccata pazzesca a Ballando e a Barbara D’Urso. Non ci resta che scoprire cosa è successo di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole stanno generando una vera e propria bufera sui social, dove fan e haters non le mandano certo a dire ed il clima, mai come in queste ore, è teso come una corda di violino.

     Pupo non le manda a dire e, nel bene e nel male, dice sempre...