Anna Tatangelo vuota il sacco: "Passai per sfasciafamiglie e invece Gigi D’Alessio aveva…" (1 / 2)

Anna Tatangelo vuota il sacco: "Passai per sfasciafamiglie e invece Gigi D’Alessio aveva…"

Anna Tatangelo  è una delle cantanti più amate dagli italiani  e ora,  una delle vip pregnant più  attenzionate.  Anna era solo una ragazzina di 15 anni quando vinse Sanremo Giovani con   Doppiamente fragili  e dal 2002 ad oggi, di tempo ne  è passato. Oggi Anna è una donna bellissima di 38 anni, in attesa del suo secondogenito.

Dopo aver dato alla luce il suo  primo figlio, Andrea, frutto dell’amore con Gigi D’Alessio, oggi 15enne, la Tatangelo si prepara a diventare mamma bis.

Come noto, è fidanzata con l’ex calciatore, oggi allenatore, Giacomo Buttaroni. In un’intervista al Corriere della Sera,  si è raccontata a 360 gradi,  ma c’è un passaggio che, più di tutti, ha appassionato i lettori, quello relativo all’amore col cantautore partenopeo.  

 

Da sempre, la loro storia  è stata paparazzata , chiacchierata, attenzionata dal gossip  e dalla cronaca rosa, per via della notevole differenza d’età e su di loro è stato detto di tutto, tra cui moltissime fake news che si sono rincorse negli anni,  anche molto forti, nei confronti della cantante, che l’hanno segnata nel profondo.

Piccolo Carlo, chi era il bambino di 6 anni scomparso a Jesolo e trovato senza vita Piccolo Carlo, chi era il bambino di 6 anni scomparso a Jesolo e trovato senza vita

Anna Tatangelo , al Corriere della Sera, ora ha rotto il silenzio, dicendo: “Passai per sfasciafamiglie e invece Gigi D’Alessio aveva…”.  Vediamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto hanno fatto molto ma molto rumore.