Un caso a dir poco surreale, quello che si è materializzato sotto gli occhi dei poliziotti, intervenuti sul posto per cercare di capire il perché una valigia, dunque un oggetto e, come tale inanimato, si muovesse. Una storia, quella di cui vi parleremo, che ha fatto rapidamente il giro del web per la sua assurdità.
E’ proprio vero che, a volte, la realtà supera l’immaginazione e l’esempio lampante è proprio questo. Viaggiare sui mezzi pubblici ,come gli autobus, impone regole tassative che non possono essere disattese, pena l’andare incontro a pesanti sanzioni ,oltre che a pesanti conseguenze, in termini di salute e, nella peggiore delle ipotesi, di perdita della vita, come ben noto dalla stampa.
Per percorrere in sicurezza lunghe tratte, attualmente i mezzi sono attrezzati con dei vani contenitori per apporre le valigie, in modo da avere libero e sgombero il passaggio ed evitare incidenti o altre spiacevoli conseguenze. Eppure le cose , a volte, sono talmente assurde da lasciarci tutti senza parole.
Questa vicenda, che nessuno spera di poter mai vivere, si è consumata sotto gli occhi di passeggeri e personale di bordo che, per davvero, hanno vissuto momenti di panico totale, temendo il peggio.
Una valigia si muoveva e al suo interno è stata fatta una scoperta sconvolgente. Vediamo insieme cosa, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno, nemmeno i poliziotti, potevano credere ai loro occhi.