Quella andata in scena ieri sera è stata una puntata avvero movimentata, per i i protagonisti e, indirettamente, per i telespettatori di Temptation Island, il viaggio dei sentimenti di Canale 5 che continua a guadagnare followers, con dati ascolti impressionanti, a conferma di quanto il programma piaccia.
In particolare, il momento cruciale della terza puntata è stato il falò di confronto tra Alessio e Sonia M . Chi ha seguito dall’inizio la coppia, sa’ che Sonia non è riuscita a sopportare le parole che il suo fidanzato Alessio ,avvocato come lei, ha proferito nei suoi confronti.
In particolare, ha ammesso di non essere certo di amarla e di averla mai amata ma di essersi legato a lei per gratitudine più che per sentimento. Parole fortissime, parole che hanno lasciato il segno nella povera Sonia che, fervidamente voluta nel villaggio dalle altre fidanzate, è rimasta nello stesso, in quanto la produzione di Temptation le ha concesso questa possibilità come strappo alla regola.
Tutto il pubblico si è schierato dalla parte di lei e contro di lui sino a ieri sera, in cui il tanto atteso confronto, davanti alle fiaccole del reality, si è avuto (e di questo vi parleremo a brevissimo).
Dopo il falò di confronto, la showgirl ed ex gieffina Stefania Orlando ha demolito Alessio ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la conduttrice ha preso espressamente una posizione che, a quanto pare, è stata condivisa da parecchi italiani.