Uno scenario assurdo quello che i primi soccorritori, giunti sul posto tempestivamente, hanno vissuto. Le foto dei vigili del fuoco descrivono, più di quanto possano farlo le parole, l’autentico incubo ad occhi aperti vissuto sia dalle persone rimaste coinvolte che da chi è accorso in loro aiuto.
Due camion e un camper si sono scontrati su un tratto dell’A1, autostrada che, mai come in questo periodo, è presa di mira da turisti e villeggianti. Le alte temperature, le giornate di sole, offrono, a chi può, la possibilità di trascorrere delle giornate di relax e le autostrade, come questa, sono piene di auto.
Chi per lavoro, chi per piacere, passando dal tratto interessato è rimasto paralizzato da un sinistro che ha prodotto conseguenze pesantissime. Difatti, il bilancio è tremendo.
Sono notizie che mai si vorrebbero sentir, di quelle che corrono veloci e che fanno molto rumore, generando sconcerto e amarezza ma quello che tutti si chiedono è se ci siano stati decessi o meno, dal momento che la stagione estiva, da poco iniziata, nonostante l’inasprimento della normativa del Codice della Strada, è partita davvero col piede sbagliato sull’asfalto italiano.
Un tremendo sinistro tra due camion e un camper ha interessato la famosa A1. Vediamo insieme cosa è accaduto di preciso e quali sono state le conseguenze, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la triste notizia va ad aggiungersi al lungo bollettino di brutte news di queste ore, sul fronte della cronaca nazionale.