Decesso Gianluca Vialli, ecco come aveva scoperto di avere la neoplasia al Pancreas (1 / 2)

Decesso Gianluca Vialli, ecco come aveva scoperto di avere la neoplasia al Pancreas

Lui è stato uno del calciatori più importanti del mondo e del nostro Paese nonchè della nostra Nazionale. Ha giocato in diverse squadre di club blasonate e il suo nome è legato per sempre al mondo del calcio.

Gianluca Vialli è stato un campione dentro e fuori dal campo, una personalità che ha davvero dato tantissimo allo sport nazionale e che purtroppo come sappiamo alcuni anni addietro è deceduto a causa di una brutta patologia, una neoplasia al pancreas.

Si tratta di una delle patologie più brutte che possano esserci e ad oggi per tale patologia non esiste una cura ben precisa. Purtroppo questa neoplasia al giorno d’oggi sta colpendo sempre di più tantissime persone anche in giovane età per questo i gastroenterologi sono in allarme.

Un allarme che ha raggiunto tutti quanti infatti quando abbiamo un problema di salute immediatamente vogliamo sapere che cosa ci ha colpito. Nel caso di Vialli la scoperta della patologia lo ha portato a cambiare totalmente la sua vita i suoi famigliari gli sono stati accanto come hanno potuto.

Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che.. Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che..

Un percorso molto particolare quello di Vialli con la patologia in questione, patologia che come ben sappiamo di recente ha tolto la vita ad altri personaggi famosi come ad esempio Eleonora Giorgi che per mesi ha dovuto fare i conti con questa patologia fino a quando poi non è scomparsa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ecco come ha scoperto Vialli di avere la patologia.