Colpo alla Chiesa e padre Romanelli: ci sono deceduti (1 / 2)

Colpo alla Chiesa e padre Romanelli: ci sono deceduti

Come ben sappiamo il mondo in questo momento sta vivendo un periodo davvero molto particolare, si tratta di un periodo in cui ne stanno succedendo davvero di tutti i colori questo perchè ci sono delle situazioni molto particolari.

Stiamo vedendo benissimo quello che sta succedendo in tutto il mondo come ad esempio tra Israele e Iran ma anche e soprattutto nella Striscia di Gaza dove si continua a perdere la vita a causa della gravissima situazione sociale.

Dopo che Israele è passata a colpire la zona non si è capito davvero più nulla. Il mondo intero ormai sta condannando quello che sta succedendo in quella parte del mondo ma anche altrove come ad esempio in Ucraina dove appunto ci sono delle situazioni molto importanti che stanno creando caos.

Un mondo che sembra completamente fuori controllo quello di adesso dove davvero ci sono delle situazioni davvero molto particolari che stanno creando apprensione in tutto il mondo anche perchè ci vuole davvero poco che accada una cosa gravissima e che il caos si allarghi a livello globale.

Decesso Gianluca Vialli, ecco come aveva scoperto di avere la neoplasia al Pancreas Decesso Gianluca Vialli, ecco come aveva scoperto di avere la neoplasia al Pancreas

Qualcosa che nessuno vorrebbe ma a quanto pare nessuno vuole fermarsi per scongiurare il peggio. Nel frattempo l’Europa ma anche l’Italia continuano a spendere soldi per rafforzare le nostre difese nazionali davanti a gente senza scrupoli che rischia di minare seriamente la democrazia nel mondo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto tutto improvvisamente.