Temptation Island, Alessio scarica Sonia in avvocatese ma dopo la puntata accade l’impensabile (1 / 2)

Temptation Island, Alessio scarica Sonia in avvocatese ma dopo la puntata accade l’impensabile

Come ben sappiamo sono cominciati i programmi della stagione estiva e quindi anche Temptation Island il reality molto seguito dalle persone che ogni anno tiene incollati al teleschermo i telespettatori.

Qui come si sa partecipano delle coppie che sono in difficoltà e che voglioo testare la loro storia, se può funzionare a lungo o meno. I concorrenti se la devono vedere con i tentatori e con le tentatrici che sono pronte e pronti a soffiare la dolce metà alle coppie di fidanzati.

Tutto si svolge in un clima che dire infuocato è poco. La trasmissione è condotta come sempre da Filippo Bisciglia che nel corso degli anni ha dimostrato di saperci davvero fare con questo tipo di programma e anche per questa stagione Mediaset lo ha confermato alla guida della trasmissione.

Bisciglia è un volto molto amato dalle persone e anche per questo il programma ha un discreto successo di pubblico. Temptation attira sempre moltissimi spettatori ad ogni puntata questo in quanto si vuole sapere come andranno a finire le storie delle varie coppie che sono appunto al confronto.

Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che.. Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che..

E di confronti come si sa ve ne sono visto che c’è il falò di confronto a cui i protagonisti fidanzati sono chiamati dalla propria dolce metà per chiarire delle situazioni davvero molto particolari e che possono risultare pericolose.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ecco l’accaduto nell’altra puntata di Temptation Island.