Stefano De Martino non bada a spese. Feste sfrenate nella villa (1 / 2)

Stefano De Martino non bada a spese. Feste sfrenate nella villa

Stefano De Martino è oggi uno dei volti più noti del piccolo schermo. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo della danza e aver ottenuto una borsa di studio per la Broadway Dance Center di New York, ha raggiunto la notorietà nel 2009 partecipando ad Amici di Maria De Filippi.

Da lì, la sua carriera si è evoluta ben oltre la danza, trasformandolo in un vero e proprio showman. Dopo gli esordi come ballerino professionista ad Amici, De Martino ha saputo reinventarsi con grande spirito di adattamento. Il suo debutto alla conduzione televisiva è avvenuto con Stasera tutto è possibile, programma di Rai 2 che gli ha dato l’occasione di dimostrare le sue doti di intrattenitore brillante e ironico.

Successivamente ha condotto altri progetti come Bar Stella e Tim Summer Hits, fino ad arrivare al grande salto su Rai 1 con Affari Tuoi. Proprio con Affari Tuoi, Stefano ha conquistato anche il pubblico più generalista, portando il format a risultati d’ascolto record, con punte di oltre 7 milioni di spettatori.

Scontro in volo per l’aereo ITA Palermo-Milano Scontro in volo per l’aereo ITA Palermo-Milano

Il suo stile garbato, ironico ma mai invadente, ha convinto anche i più scettici, tanto da valergli un contratto pluriennale con la Rai. Non sono mancate però le critiche, come quelle rivolte alla mascotte “Gennarino”, giudicata da alcuni poco adatta al programma, ma ciò non ha scalfito la sua popolarità.

Se la carriera procede a gonfie vele, sul fronte privato, il suo nome continua a finire spesso sulle pagine di gossip. Queste vacanze estive si starebbero rivelando più movimentate del previsto per il noto conduttore. L’indiscrezione sta facendo il giro dei social: feste sfrenate e grande baldoria in villa. “Avvistato mentre…”: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.