Stiamo seguendo tutti quello che sta accadendo attorno alla vicenda di madre e figlia trovate senza vita a Villa Phampili a Roma. Si tratta di uno dei parchi piĂą famosi della Capitale frequentato ogni giorno da tantissime persone.
Come ben sappiamo inizialmente si era pensato che le due fossero delle senzatetto, visto che erano state viste accamparsi proprio nel parco. Con loro vi era un altro uomo che non ha avuto identitĂ per diversi giorni fino a quando la polizia non ha avuto un quadro ben chiaro della situazione.
Infatti questa persone, la stessa quindi che avrebbe fatto del mare a mamma e figlia risponde al nome di Francis Charles Kaufman un cittadino di nazionalità statunitense che si trovava in Europa da qualche tempo con la compagnia Anastasia, di origine russa. I due si erano conosciuti a Malta.
Non solo, lui diceva di essere un affermato regista e in passato avrebbe ricevuto quasi un milione di euro per la produzione di un film mai cominciato. Su questa pellicola mai realizzata sta adesso indagando il Governo italiano e lo stesso Ministero per i Beni e le AttivitĂ Culturali direzione Cinema.
Si vuole capire infatti se i documenti presentati sia legittimi e dalle prime verifiche non sarebbe emerso niente di anomalo. Ma visto che la pellicola non è stata realizzata appunto potrebbero esserci conseguenze per lo stesso uomo adesso accusato appunto anche del duplice delitto di mamma e figlioletta di 6 mesi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato.