Ida Platano e Riccardo Guarnieri, l’annuncio via social che fa felici i fan (1 / 2)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, l’annuncio via social che fa felici i fan

Ida Platano e Riccardo Guarnieri  hanno fatto sognare milioni di telespettatori , con la loro storia d’amore, nata  nello studio di Uomini e Donne. Si sono innamorati e scelti proprio nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi, con una cascata di petali rossi che ha sugellato l’inizio della loro relazione.

Purtroppo, come noto, dopo un anno, si sono detti addio, con non pochi tira e molla. Un po’ come Belen e Stefano De Martino, la dama bresciana e il cavaliere tarantino, si sono lasciati e ripresi svariate volte, sino alla rottura che ha rappresentato una doccia  fredda per  un sacco di italiani, loro followers.

Entrambi, dopo la fine  della loro relazione, hanno continuano a prendere parte al programma, e Ida, parrucchiera sicula trapiantata a Brescia, ha ritrovato l’amore accanto al cavaliere Alessandro Vicinanza, oggi fidanzato con Roberta Di Padua, altra dama storica di Uomini e donne.

I fan, però,  sono sempre stati convinti che il vero amore di Ida  è stato Riccardo, sperando in un ritorno di fiamma che, questa volta, li rendesse inseparabili, segnando il trionfo del vero amore, quello che è infinito, nonostante tutto e tutti, superando, mano per mano, ogni ostacolo.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Poco fa, è arrivato un annuncio, sui social, che ha fatto felici i fan di Ida e Riccardo. Cosa sta succedendo? Beh, ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la curiosità è elevata.