"Era stata avvisata". Finisce malissimo tra Al Bano e Jasmine Carrisi (1 / 2)

"Era stata avvisata". Finisce malissimo tra Al Bano e Jasmine Carrisi

Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi stanno attirando, in queste ore, la curiosità del mondo del gossip in quanto tra i due, stando alle indiscrezioni trapelate, sarebbe finita malissimo. Si dice, uomo avvisato mezzo salvato e stavolta, invece, pare che ad essere avvisata sia stata proprio Jasmine, ma  cosa sarebbe successo?

Che Al Bano sia un grandissimo cantante, dalla voce straordinaria, è un assodato ma , specialmente i fan, vorrebbero conoscerlo sotto l’aspetto genitoriale, quello più inedito, insomma, che lo vede alle prese con dei figli adulti e, in particolare, con Jasmine, frutto dell’amore con Loredana Lecciso.

Biondissima, occhi chiari, bellezza ereditata, la ragazza è sempre più protagonista del piccolo schermo, quindi sembra aver preso dai suoi famosi genitori la passione per il mondo dello spettacolo oltre che per la musica. Se finora, a tenere banco nel gossip, sono stati i rapporti amorosi, stavolta la questione è diversa.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

In ballo è finita proprio una situazione legata al rapporto genitore-figli e rapidamente, inutile dirlo, ha fatto il giro del web, innescando fortissimo interesse .

Tra Al Bano e Jasmine Carrisi è finita malissimo dopo che lei è stata avvisata ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la cosa è divenuta di pubblico dominio, scuotendo il mondo del gossip , i fan e gli haters.