Stasi ha versato 850mila euro alla famiglia Poggi: se fosse innocente ne riceverebbe ben.. (1 / 2)

Stasi ha versato 850mila euro alla famiglia Poggi: se fosse innocente ne riceverebbe ben..

Sicuramente quanto sta accadendo relativamente al caso Garlasco sta facendo discutere e non poco la pubblica opinione. Da piĂą parti si avverte che qualcosa possa cambiare a stretto giro per quanto riguarda il delitto di Chiara Poggi avvenuto nel 2007.

Si tratta di qualcosa che ha sconcertato la pubblica opinione che credeva che il vero colpevole fosse ormai da anni assicurato ala giustizia. Alberto Stasi infati è stato riconosciuto colpevole di aver tolto la vita a Chiara Poggi questo in quanto le prove iniziale hanno portato tutte su di lui.

Stasi sta finendo di scontare una condanna a 16 anni di reclusione che termineranno nei prossimi mesi. Da 3 settimane gode della semilibertà e di giorno lavora mentre la sera rientra in casa circondariale. Nelle scorse ore è stato ascoltato in Procura dove ha fornito ancora una volta la sua versione dei fatti.

Avrebbe dovuto presentarsi anche il nuovo indagato ovvero Andrea Sempio che però ha deciso di non presentarsi. Era una sua facoltà affermano i suoi legali e per questo Sempio ha deciso di non andare in Procura e sicuramente fornirà le sue spiegazioni in sede separata quando lo riterrà appunto opportuno.

Fatto sta che la circostanza ha fatto molto discutere nel frattempo tutti si chiedono se davvero dietro le sbarre non sia appunto finita una persona innocente che avrebbe quindi fatto degli anni di reclusione per qualche errore giudiziario.

Nella prossima pagina vedremo quanto dovrĂ  avere Stasi se fosse dichiarato innocente alla fine del procedimento giudiziario attuale.