Bimbo di 3 anni cade dalla finestra: trovato a terra dai passanti (1 / 2)

Bimbo di 3 anni cade dalla finestra: trovato a terra dai passanti

Una notizia agghiacciante, di quelle che arrivano come un fulmine a ciel sereno, in un giorno di metà maggio e che ci lasciano letteralmente senza parole. Tutti noi genitori, specialmente chi ha figli piccoli, abbiamo un’enorme paura dei balconi e delle finestre. I bimbi, si sa, sono imprevedibili.

Basta poco, pochissimo affinché sfuggano al controllo di un adulto ,correndo grossi rischi e la riprova viene data dalle notizie di cronaca come questa di cui vi parleremo che ha sconvolto l’Italia intera, generando notevole apprensione tra gli utenti che vorrebbero ricevere delucidazioni in merito all’accaduto.

Parliamo di un bimbo precipitato da una finestra, sotto gli occhi di vari testimoni che hanno assistito impotenti alla scena e che hanno prestato i primi soccorsi ,tra le urla, le lacrime e quel senso di impotenza che ci pervade . Non abbiamo un superpotere in grado di fermare una caduta, di scongiurare una tragedia.

Anzi, magari lo avessimo per arrestare sul nascere tutto ciò che, di brutto, si verifica al mondo. Possiamo solo augurarci che non ci siano state conseguenze irreversibili.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Un bimbo di tre anni è caduto dalla finestra ed è stato trovato a terra dai passanti ma in quali condizioni? Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base della ricostruzione effettuata dalla stampa proprio in questi minuti così concitati per la famiglia.