Uomini e Donne, triste lutto: un infarto se l’è portato via (1 / 2)

Uomini e Donne, triste lutto: un infarto se l’è portato via

Uomini & Donne è uno dei programmi più noti del nostro Paese. Si tratta di una trasmissione che viene molto seguita dalle persone e che come ben sappiamo ottiene ogni anno un ottimo share di pubblico.

Qui infatti arrivano corteggiatori e corteggiatrici, i cosiddetti tronisti e dame, che quindi si corteggiano a vicenda. Alla fine del corteggiamento il tronista decide di uscire dalla trasmissione con una lei, quella che ovviamente sente più affine a lui.

Le dame aspettano con impazienza di essere scelte e molte di loro purtroppo tornano a casa a mani vuote, questo in quanto il tronista non le sceglie. Sono anche le donne ovviamente a corteggiare gli uomini, e in questo caso è la stessa donna a scegliere l’uomo con cui uscire dalla trasmissione.

Molte storie non vanno però oltre i pochi mesi, questo in quanto magari escono dei dettagli del carattere della persona che purtroppo non si conoscevano o si scopre di essere poco affini. Succede che le storie non vadano per il verso giusto.

Quando avviene qualcosa però all’interno della trasmissione i fan vanno in fibrillazione questo in quanto si vuole immediatamente sapere che cosa sia successo, la situazione a volte può essere molto particolare. Come si sa la trasmissione è condotta e ideata dalla Regina della Televisione, ovvero Maria De Filippi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo il vippone di Uomini & Donne è purtroppo deceduto qualcosa di davvero molto particolare.