Sono giorni molto particolari a Misterbianco in provincia di Catania dove come ben sappiamo una donna ha tolto la vita alla figlioletta di 7 mesi gettandola dal balcone della sua abitazione. Un episodio che ha lasciato interdetta tutta Italia.
Sicuramente quello accaduto a Misterbianco è uno dei casi di cronaca più gravi avvenuti ultimamente nel nostro Paese. La donna che ha tolto alla vita bambina di 7 mesi è Annamaria Geraci, 40enne e che aveva dei problemi di salute in particolare una depressione post-partum.
Sul caso stanno ancora indagando i Carabinieri della locale tenenza coadiuvati dai colleghi del Comando Provinciale di Catania. Si vuole chiarire come mai la donna si sia resa responsabile di un gesto tanto grave.
A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini che hanno visto il corpo della piccola a terra. Una scena davvero particolare che nessuno potrà mai dimenticare, scena di disperazione si sono vissute quando la piccola è stata notata per terra e quando si è compreso cosa fosse accaduto.
Un episodio che ha destato nuovamente l’attenzione mediatica, non è la prima volta che in Italia avviene una cosa del genere e sicuramente le indagini degli inquirenti andranno avanti nei prossimi giorni.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si aspettava una notizia del genere ma purtroppo tutti è successo imprvovisamente i dettagli sono davvero impressionanti un episodio davvero assurdo.