Ecco chi sono le 3 vittime di Torchiarolo: tutti giovanissimi (1 / 2)

Ecco chi sono le 3 vittime di Torchiarolo: tutti giovanissimi

Una sera che doveva essere tranquilla, di relax. Tornavano da Lendinuso, nota marina della provincia di Brindisi, situata sulla costa sud del capoluogo, quando per cause ancora tutte in corso di accertamento una Porsche 911 con tre giovanissimi ragazzi a bordo si è ribaltata uscendo di strada e prendendo fuoco.

La vettura ha colpito un albero di ulivo secolare. Immediatamente la notizia ha fatto il giro non solo della provincia ma di tutta Italia. Un episodio che ha destato ovviamente sconcerto nella piccola comunitĂ  di Torchiarolo che adesso si trova a piangere tre ragazzi giovanissimi che avevano la vita davanti.

Tutte le attività nella domenica del 4 maggio resteranno chiuse in segno di lutto, ogni evento in programma sulla litoranea e nello stesso comune di Torchiarolo è stato annullato. Una notizia che nessuno si sarebbe aspettato in questi giorni che per tutti avrebbero dovute essere di festa, visto il ponte del 1° Maggio.

Da quanto appreso le indagini dovranno chiarire le cause del sinistro costato la vita a questi ragazzi. Una notizia che nessuno si sarebbe aspettato appunto e che ha sconcertato tutta la comunità locale, sul luogo del sinistro nella serata del  3 Maggio è giunto anche il sindaco di Torchiarolo Elio Ciccarese.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere nel dettaglio chi erano i tre ragazzi che hanno perso la vita nel sinistro di Torchiarolo ragazzi che avevano tutta una vita davanti la quale improvvisamente si è spenta sulla strada per il mare.