Monreale, cittadina in provincia di Palermo, è ancora attonita per quello che è successo negli scorsi giorni quando tre ragazzi sono stati colpiti a colpi di rivoltella in strada durante una lite per futili motivi.
Purtroppo per i tre non vi è stato nulla da fare questo in quanto hanno perso la vita. Si tratta di ragazzi giovanissimi che avevano ancora tutta la vita davanti. La gente del posto non si capacita che sia accaduta una cosa del genere proprio nella loro città .
Tutto sarebbe partito appunto durante una lite improvvisa tra i giovanissimi. Ad un certo punto un 19enne ha uscito fuori una rivoltella cominciando a fare fuoco nei confronti dei giovani: due di loro sono deceduti sul colpo mentre un altro è deceduto presso l’ospedale dove era stato ricoverato in gravi condizioni.
Sull’episodio stanno ancora indagando le forze dell’ordine che vogliono sapere che cosa sia accaduto e i motivi che hanno scatenato appunto l’alterco tra i giovanissimi. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato potesse accadere in un sabato sera che a Monreale come sempre sembrava tranquillo.
Una notizia che ha fatto in brevissimo tempo il giro d’Italia e non solo visto che ne stanno parlando anche giornali esteri. Si tratta di un episodio gravissimo che ancora una volta coinvolge dei giovanissimi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ha parlato la mamma del 19enne che ha colpito i ragazzi.