Silvio Berlusconi non è solo stato uno degli imprenditori e dei politici più autorevoli d’Italia, la cui fama è nota in tutto il mondo, ma un uomo chiacchieratissimo, nel bene e nel male, a seconda che, a definirlo, sia un suo fan o un suo haters, sebbene, nelle ultime ore, non si faccia altro che parlare di un suo gesto nei confronti di Papa Francesco.
Ebbene si, per un assurdo motivo, il compianto Cavaliere e il Pontefice, deceduto il 21 aprile, sono finiti al centro dell’attenzione della stampa, in particolare per una cosa che li unirebbe.
La scomparsa di Bergoglio, improvvisa, subentrata a causa di un ictus e di un arresto cardiocircolatorio, ha portato la stampa ad occuparsi a 360 gradi dei legami che hanno unito Bergoglio alle più alte cariche istituzionali e politiche nazionali.
In tanti, proprio grazie ai media, hanno appreso una cosa che riguarda proprio il compianto Cavaliere, un uomo che, nonostante la sua scomparsa, continua a far parlare di se’, come avete modo di scoprire, continuando a leggere il nostro pezzo, nel quale vi riportiamo un aneddoto inedito ma prezioso.
Solo ora è venuto fuori il gesto incredibile che Silvio Berlusconi ha fatto nei confronti di Papa Francesco. Non ci resta che vederlo insieme, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che di questo parlano tantissimi siti d’informazione.