Calciatore choc contro Giorgia Meloni e Salvini: cos’è successo (1 / 2)

Calciatore choc contro Giorgia Meloni e Salvini: cos’è successo

Sicuramente loro due sono tra le personalità più discusse del panorama politico, anche perchè hanno ruoli molto importanti. Stiamo parlando di Giorgia Meloni, nostra Premier italiana e di Matteo Salvini Vicepresidente appunto del Consiglio dei Ministri.

Come ben sappiamo il Governo italiano sta attraversando un momento molto particolare anche perchè come tutto il mondo deve fare i conti con una crisi economica che potrebbe essere aggravata dai dazi introdotti da Donald Trump, anche se il nostro Paese sembra avere un dialogo favorevole con gli USA.

Proprio Meloni e Salvini in queste ore si sono stretti assieme a tutta la politica attorno a quando accaduto, ovvero il decesso di Papa Francesco che è arrivato in maniera inaspettata. La Premier ha inviato il cordoglio anche da parte di tutto il Governo italiano.

Due personaggi che sicuramente fanno sempre parlare di loro e che, come può accadere non tutti amano. Si può essere o non essere d’accordo con le politiche di un Governo ma quello che bisogna avere anche per personalità così importanti come appunto Meloni e lo stesso Salvini è il rispetto.

Una parola su cui la stessa Premier e il VicePremier Salvini hanno appunto puntato sempre. Infatti quello che a loro due non fa proprio piacere non sono tanto le critiche quanto gli insulti che talvota ricevono da parte delle persone e degli hatersi, immancabili in ogni circostanza.

Vediamo nella prossima pagina del nostro articolo che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato il calciatore ha pronunciato frasi assurde contro Meloni e Salvini.