Inutile ormai girarci attorno. Tutti stiamo pensando a cosa faremo durante le prossime festivitĂ pasquali. Si tratta di un stop che per molti sarĂ lungo e comprenderĂ anche il ponte del 25 Aprile. Ma come sarĂ il tempo?
Questa è la solita domanda che ogni anno tutti noi ci facciamo durante le festività di Pasqua questo in quanto come si sa durante il Lunedì dell’Angelo ovvero il giorno di Pasquetta tutti noi solitamente facciamo la solita scampagnata.
Ma come sempre bisogna pensare al tempo che può combinarne di tutti i colori. Quante Pasquette tutti noi siamo rimasti in casa proprio per via del tempo avverso, o comunque non ottimo per stare all’aria aperta? Proprio per questo già dai giorni precedenti cominciamo ad informarci sul dà farsi.
E a vedere appunto come sarĂ il meteo. Di questi tempi a causa dei cambiamenti climatici sicuramente non possiamo mai stare tranquilli questo in quanto le stagioni non sono piĂą quelle di una volta e anche in questi giorni stiamo ben vedendo come la primavera abbia subito dappertutto uno stop.
E anche intenso questo se pensiamo che appunto fino a pochi giorni addietro le temperature ad esempio al Nord erano oltre la media stagionale. Tra gli esperti del meteo più seguiti nel nostro Paese c’è il colonnello Mario Giuliacci che come sempre elargisce le sue previsioni.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di qualcosa di molto particolare infatti sono arrivate le previsioni per Pasqua e anche per Pasquetta di Mario Giuliacci.