Siamo entrati nel vivo della settimana pasquale, dal momento che la Pasqua di Risurrezione è domenica 20 Aprile, seguita dalla Pasquetta il 21 Aprile. Dato che le festività sono imminenti, la curiosità degli italiani è quella di sapere come sarà il meteo, in quanto in parecchi vorrebbero approfittarne per una piacevole uscita all’aria aperta, per visitare un posto nuovo, semplicemente per staccare i fili.
Ricaricare le batterie è doveroso, specialmente se il tempo lo permette ,ora che la primavera è ufficialmente arrivata ma, a quanto pare, gli esperti hanno in serbo brutte notizie per gli amanti del sole. Ormai le previsioni meteorologiche ci riservano, di continuo, colpi di scena e, anche ad aprile inoltrato, eccone servito un altro .
Altro che passeggiate al mare! Per Pasqua tornano freddo e neve, e su questo gli studiosi non hanno dubbi, dunque è il caso di rivedere l’organizzazione dei propri impegni, optando per un qualcosa da fare al chiuso, in attesa di tempi migliori.
Lo scenario, dunque, sembra essersi spostato in inverno piuttosto che nel clou della bella stagione, imbiancando i tetti e le strade di diverse regioni italiane che, vivranno un periodo pasquale insolito, atipico, indubbiamente diverso da quello precedente.
Gli esperti parlano di un ribaltone di Pasqua, dal momento che stanno per tornare il freddo e la neve ma quando? Non ci resta che scoprirlo insieme, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle domande curiose dei nostri appassionati lettori.