La piccola Emmka non ce l’ha fatta: non ci sono parole (1 / 2)

La piccola Emmka non ce l’ha fatta: non ci sono parole

Si chiamava Emmka, questa stupenda bambina che vedete qui sorridente, mentre degusta il suo cono gelato. E’ la foto di una piccola serena, che sorride alla vita,.. vita che ha perso di botto, raggelando tutta la sua comunità e, di riflesso, noi italiani che abbiamo appreso la sua tremenda storia dalla stampa.

Sono notizie che mai avremmo voluto leggere, anche perché Emmka sarebbe potuta essere nostra figlia o quella di una persona a noi cara, non dimentichiamocelo .Non ci sono parole, solo tantissima amarezza, per quanto accaduto, dal momento che ha lasciato nello strazio più totale i suoi genitori.

Nella disperazione di un padre e una madre che hanno peso la loro ragione di vita, stanno giungendo loro tantissimi messaggi di cordoglio, provenienti da ogni parte d’Italia.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

In tanti stanno spendendo parole di vicinanza, sebbene nessuno possa lenire la sofferenza di chi, di botto, si è visto volare al cielo colei cui ha donato la vita. Un’Italia unita, quella attuale, in questa notizia che l’ha raggelata, poiché di mezzo c’è un’altra piccola creatura, strappata troppo in fretta alla dimensione terrena e alle amorevoli cure di chi le ha sempre voluto amore e bene incondizionato.

La piccola Emmka non ce l’ha fatta, è spirata e non ci sono parole per descrivere l’accaduto. Ripercorriamo la sua tremenda storia, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto ha commosso milioni di italiani, che hanno avuto modo di leggerla a mezzo stampa, in questi minuti così concitati, di raccoglimento, silenzio e preghiera.