Papa Francesco, che sorpresa a San Pietro! (1 / 2)

Papa Francesco, che sorpresa a San Pietro!

Lui è una delle personalità più importanti del mondo. Stiamo parlando di Papa Francesco il Santo Padre e pontefice di Santa Romana Chiesa. Costui ancora oggi continua a destare interesse circa le proprie condizioni di salute.

Sicuramente l’ultimo periodo non è stato facile per il pontefice in quanto come ben sappiamo ha dovuto trascorrere un mese e mezzo ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma dove ha curato una polmonite bilaterale.

Si tratta di una patologia che può essere molto seria per una persona come lui che ha 88 anni. Proprio per questo a Francesco è stato consigliato il ricovero e proprio in ospedale è stato curato a dovere dai medici che per lui hanno fatto davvero di tutto anche quando le condizioni sembravano serissime.

Durante il ricovero il Santo Padre ha avuto ben 4 crisi respiratorie che hanno fatto davvero temere il peggio per quanto riguarda la sua vita. Ma Francesco è ancora tra noi anche se ovviamente ci vorrà del tempo per riprendersi dalla situazione che ha vissuto sicuramente non semplice.

Papa Francesco da capo della Chiesa continua a seguire le situazioni che avvengono nel mondo questo in quanto come ben sappiamo ne stanno succedendo di tutti i colori e la situazione internazionale si fa sempre piĂą incandescente.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma per tutti è stata una vera e propria sorpresa i dettagli sono davvero importanti.