Caso Paganelli, arriva la confessione del difensore di Manuela Bianchi (1 / 2)

Caso Paganelli, arriva la confessione del difensore di Manuela Bianchi

Il caso  Pierina Paganelli continua a  riservare clamorosi colpi di scena ai lettori che lo stanno seguendo con estrema attenzione, specialmente in questi ultimi giorni, in cui ne sono accadute di ogni. Riassumendo,  in cella, per il femminicidio di Pierina, c’è Dassilva, s ex  amante della nuora della 78enne,  nonché vicino di casa della donna deceduta nel box di via del Ciclamino, a Rimini.

Manuela Bianchi, indagata per favoreggiamento,  ha rivelato che Louis era presente sulla scena del delitto. Gli inquirenti ritengono che sia stato il senegalese a togliere la vita alla 78enne, per impedire che  lei scoprisse la sua relazione extraconiugale con la nuora e che la  rivelasse alla moglie Valeria Bartolucci.

Dassilva,  come ben sappiamo,  si  è sempre proclamato innocente e i suoi legali sostengono che l’assenza di tracce di Dna a lui riconducibili sulla scena del crimine sia prova della sua estraneità. Insomma,  in tutto questo tempo sono troppi, ancora, i dubbi  che dovranno essere fugati da chi si sta occupando del caso.

Nulla, nel giallo di Rimini, può essere tralasciato ma, come vi abbiamo già anticipato, c’è un nuovo colpo di scena del quale i principali siti di cronaca nazionali si stanno occupando (e nemmeno da poco, come avrete modo di vedere!).

Il caso di Pierina Paganelli , ora, si arricchisce della confessione del difensore di Manuela Bianchi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il legale della nuora della 78enne, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo  è l’ultimo aggiornamento, peraltro clamoroso, sul giallo di  via del Ciclamino.