Quello accaduto nelle scorse ore è qualcosa che ha colpito tutti quanti improvvisamente. Stiamo parlando del decesso, improvviso, di Antonello Fassari, 72 anni e notissimo attore di molte commedie italiane e non solo.
Volto di punta della serie I Cesaroni la sua carriera è stata costellata da tantissimi successi. Proprio la serie con Claudio Amendola lo aveva fatto diventare noto a tutti quanti, e a dare la notizia del suo decesso oltre ai principali media nazionali sono stati la produzione de I Cesaroni e lo stesso Amendola.
Con il volto scavato dalle lacrime Amendola ha rilasciato una breve intervista all’agenzia Ansa mostrando appunto tutto il suo dispiacere per la perdita del carissimo amico. Con lui Amendola aveva girato numerosi film e prodotto altri produzioni.
“Ci era nota la patologia bastarda che lo aveva colpito, ma non eravamo preparati alla notizia. Per me è un pezzo di vita che va via, è dura anche parlare, mi aspetto che stia borbottando da qualche parte lassù” – ha riferito Claudio Amendola alla stampa.
“Sarai sempre mio fratello” – ha affermato ancora tra le lacrime Claudio Amendola che si stava preparando per accoglierlo durante le riprese per la nuova serie de I Cesaroni. Infatti nonostante la patologia Antonello aveva accettato l’invito di girare le nuove puntate della fortunata serie televisiva che andrà in onda nuovamente quest’anno.
Nella prossima pagina andremo a vedere chi era la moglie di Fassari nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si tratta di una donna molto nota.