Amici 24 ha perso un altro suo grande protagonista, molto seguito dalle ragazzine sui social. Parliamo di Luk3, finito al ballottaggio con Trigno. A decidere le loro sorti sono stati i tre giurati della 24esima edizione del talent show di Canale 5. La prassi è stata la stessa di ogni puntata del serale.
Dunque i due allievi, presenti nella scuola più seguita d’Italia, televisivamente parlando, dopo essersi esibiti nello studio, sono ritornati in casetta e proprio qui, attraverso la voce di Maria De Filippi, hanno scoperto il nome dell’eliminato.
La stessa padrona di casa si è mostrata dispiaciuta per Luk3, esternando, dinnanzi alle telecamere, l’affetto nutrito per il cantante e il suo dispiacere per la sua uscita, specialmente perché era nella scuola da settembre, dunque ne ha seguito tutti i progressi.
Difatti Maria, parlando dei due cantanti, ha ammesso: “Con questa eliminazione se ne va un po’ un pezzo del programma, perché loro due sono qua da settembre”. Sono frasi che la conduttrice ha pronunciato rigando di lacrime i volti dei presenti in studio e dei telespettatori, indicative di quanto nella scuola si formino legami solidi e profondi.
La frase di Luk3 dopo l’eliminazione ha lasciato il segno in milioni di italiani e principalmente nei suoi fan. Vediamo insieme cosa ha detto dopo il verdetto della giuria che ha sancito la sua uscita, nella pagina successiva del nostro articolo.
Una volta arrivati in casetta Luk3 e Trigno si sono sfogati dinnanzi alle telecamere, liberando...