De Martino, conduttore del momento, programma in diretta, Stasera tutto è possibile, ospiti che non se le mandano a dire. Risultato? Sotto gli occhi niente affatto indiscreti delle telecamere, che hanno ripreso tutto, è accaduto un qualcosa di davvero clamoroso e, ovviamente, il tutto è finito nelle case di milioni di italiani.
Stefano De Martino, mattatore del piccolo schermo italiano, oltre che alla guida di Affari tuoi, gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1, conduce i Stasera tutto è possibile. L’ottava puntata, trasmessa ieri, ha avuto una marea di ospiti importanti.
A rallegrare e a rendere piccante la messa in onda, ci hanno pensato Paolo Belli, Flora Canto, Peppe Iodice, Aurora Leone, Paolo Ruffini e i veterani Herbert Ballerina, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo.
Vincenzo De Lucia ,che ha imitato Milly Carlucci, ha regalato a tutti tante grosse risate, al punto che la puntata è volata in un battibaleno. I quiz, gli sketch, i giochi, specialmente al termine di una giornata pesante e stressante, hanno donato ai telespettatori di Rai 2 qualche ora di spensieratezza. Eppure una cosa ha lasciato tutti senza parole.
In diretta tv, nel corso della puntata di Stasera tutto è possibile, una voce ha tuonato ad una persona di non permettersi mai più di… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato un colpo di scena simile in piena diretta televisiva, facendo calare il gelo in studio .