Continua a tenere banco nella pubblica opinione il caso della povera Pierina Paganelli, la pensionata a cui nel 2023 è stata tolta la vita nel garage di un condominio di via del Ciclamino a Rimini. Una vicenda che ha fatto e continua a fare scalpore.
Si tratta di uno dei più gravi casi di cronaca avvenuto nel nostro Paese questo in quanto ancora oggi le indagini su questo brutto episodio vanno avanti senza sosta. Unico indagato per aver commesso l’azione nei confronti della donna è Louis Dassilva.
L’uomo da quanto appreso è ritenuto appunto l’unica persona ad aver fatto del male alla Paganelli anche se è bene ricordare che sulla scena dei fatti non sono state trovate tracce di DNA appartenenti appunto all’indagato come hanno anche precisato gli avvocati difensori dello stesso Louis Dassilva.
Il caso non è ancora chiuso anche perchè come si sa recentemente Manuela Bianchi è finita nel registro degli indagati con l’accusa di favoreggiamento. Si tratta della nuora di Pierina Paganelli la quale pare avesse una relazione proprio con lo stesso Dassilva, relazione su cui gli inquirenti hanno indagato.
Sin da subito era apparso comunque chiaro che la poveretta fosse deceduta a causa di terze persone che l’avrebbero colpita, il Dassilva continua a ritenersi innocente.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli nel nostro articolo di seguito qualcosa di davvero clamoroso e davvero incredibile.