Fiorentina calcio in lutto, il comunicato del club è appena arrivato (1 / 2)

Fiorentina calcio in lutto, il comunicato del club è appena arrivato

La  Fiorentina è in lutto, piangendo l’improvvisa scomparsa di  un suo grande nome, di un nome che ha fatto la sua storia per anni e anni. La squadra viola deve fare i conti, proprio in queste ore, con una notizia che, tutto ad un tratto, ha scosso il mondo calcistico, indipendentemente dalla posizione in classifica e dalla competizione tipica dello sport.

A parlarne sono stati in tanti, tra lo sconcerto dei tifosi e degli addetti ai lavori che, appresa la triste news, hanno inondato i social di messaggi di cordoglio, i quali  stanno giungendo da ogni angolo della penisola.

Il calcio, al di là della propria fede,  sottende rapporti autentici e duraturi d’amicizia,  pertanto  il vuoto lasciato da ogni persona che ne ha fatto la storia, non si può colmare. Quella di queste ore, è un Fiorentina  straziata,  circondata dall’affetto dei tifosi che si fa sentire anche in situazioni così buie e delicate.

Nessuno si capacita del fatto che proprio lui, che ha contribuito ad un successo dietro l’altro, se ne sia andato, strappato all’affetto di chi così tanto lo ha amato sotto l’aspetto umano e sotto quello professionale ma non siamo certo noi a decidere quando è il momento della dipartita, quando Dio ci chiamerà a se’.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

La  Fiorentina, in lutto,  piange una scomparsa improvvisa, in quanto il triste annuncio del decesso è appena arrivato. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questi minuti davvero concitati per il calcio italiano, indipendentemente dalla fede.