Lo scatto pubblicato sui social da Nicola Carraro, produttore cinematografico e marito della famosa conduttrice Mara Venier, ha messo in allarme i fan, che hanno fatto subito tante domande sul perché si trovi seduto su una sedia a rotelle. A spiegare il motivo di questa necessità è proprio la conduttrice, che ha voluto mettere al corrente i tanti follower che si sono interessati alla vicenda, così da placare le loro preoccupazioni.
La conduttrice di Domenica In ha rivelato che Nicola al momento ha bisogno di una sedia a rotelle per spostarsi, indispensabile dopo l’ernia al disco comparsa oltre 3 mesi fa. Il marito della conduttrice, infatti, per estrema esigenza ha dovuto sottoporsi ad un intervento di ernia al disco, e quindi ha bisogno della sedia a rotelle per muoversi in autonomia.
Ifatti risalgono al mese di gennaio scorso, quando con un video su Instagram Carraro aveva annunciato ai fan di essere tornato. In quella occasione ha raccontato cosa aveva passato e ha confidato ai follower di essere stato costretto a rimanere fermo per un lungo periodo a causa di un’ernia del disco e di problemi ai polmoni. Carraro aveva anche confidato ai fan di essere stato davvero male e di essersi sentito a terra.
In questo momento, però, sta meglio, nonostante nella foto appaia seduto sulla sedia a rotelle. Infatti, sta facendo un percorso di fisioterapia a Milano, ragion per cui è tornato ad abitare nella sua casa del capoluogo meneghino. Grazie alla fisioterapia sta molto meglio, ha anche perso 9 chili e sta vivendo questa fase vicino ai figli e alla sua famiglia.
Mara Venier, dal canto suo, ha appoggiato la sua scelta, anche se questo comporta per lei spostamenti continui fra Roma e Milano, ma li fa volentieri per stare accanto al marito. Le condizioni di Carraro migliorano di giorno in giorno e quindi tornerĂ presto ad occuparsi dei suoi affari.