Eleonora Giorgi, l’ultima commovente foto col nipotino in clinica fa stringere il cuore (1 / 2)

Eleonora Giorgi, l’ultima commovente foto col nipotino in clinica fa stringere il cuore

Domani è il giorno dei funerali di Eleonora Giorgi, spentasi ieri, 3 marzo, a soli 71 anni, nella clinica Paideia, che l’ha ospitata nei suoi ultimi giorni di vita terrena e nella quale si stava sottoponendo a cure palliative, dal momento che la neoplasia al pancreas, avendo prodotto metastasi, era incurabile.

Un lutto immane, quello che la tv e il cinema hanno dovuto fronteggiare ma  è soprattutto la famiglia, quella che  sta facendo i conti con le ore più buie, quelle del trapasso della grandissima Eleonora, esempio di resilienza, di coraggio ,di tenacia e di speranza, sebbene la patologia, gradualmente, se la sia portata via.

Sino alla fine dei suoi giorni,  è stata circondata dall’affetto dei suoi cari, dei figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, della nuora Clizia Incorvaia e del suo piccolo Gabriele, frutto dell’amore di quest’ultima col secondogenito dell’attrice. I due si sono conosciuti  tra le mura della Casa del Grande Fratello, come ben noto.

Trovato vivo Allen, ecco cosa ci faceva su in collina Trovato vivo Allen, ecco cosa ci faceva su in collina

La loro storia, proseguita a gonfie vele ben oltre il reality, è stata sugellata dalla nascita dei piccolo e dal matrimonio.  Proprio  all’adorato nipotino sono andate tutte le premure di nonna Eleonora,  che ha trascorso con lui tantissimo tempo, soprattutto nell’ultimo periodo.

L ‘ultima commovente foto della Giorgi col nipotino in clinica fa stringere il cuore.  Vediamo insieme qual è nella pagina successiva del nostro articolo poiché ha commosso tantissimi fan, sparsi per la penisola.