Come sappiamo ormai tutti nella giornata del 3 marzo 2025 è venuta a mancare la splendida Eleonora Giorgi. Si tratta di una attrice che ha segnato la storia del nostro cinema e non solo. Una attrice che sarà sicuramente ricordata per sempre.
La Giorgi ha fatto sempre parlare di sè specialmente nell’ultimo anno dove come ben sappiamo ha dovuto fare i conti con la patologia, che ha voluto raccontare ai media e ai fan questo in quanto non le è mai piaciuto nascondersi. Eleonora è diventata un esempio per tutti.
Tante persone che avevano la sua stessa patologia hanno infatti tratto ispirazione proprio da lei, visto che non ha mai perso la speranza e tra l’altro lei stessa confidava in un miracolo soprattutto nell’approvazione di un farmaco sperimentale che sarebbe dovuto arrivare a gennaio di quest’anno.
Purtroppo le condizioni di Eleonora si sono aggravate sempre di più fino a quando purtroppo nelle scorse ore è stato dichiarato il suo decesso. A dare la notizia della scomparsa di Eleonora Giorgi sono stati direttamente i suoi famigliari che hanno appunto fatto sapere la scomparsa della carissima Eleonora.
Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito nel profondo appunto tutti quanti. La Giorgi è stata una delle attrici che ha segnato la storia del nostro Paese e del mondo intero visto che le sue pellicole sono di fama internazionale.
Nella prossima pagina andremo però a vedere un gesto molto particolare che Stefano De Martino ha fatto per la Giorgi.