Il Grande Fratello ormai è entrato nella sua fase finale e come ormai si sa terminerà il prossimo mese di marzo. Si tratta di uno dei reality più seguiti del nostro Paese anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini.
Ormai manca davvero pochissimo alla fine del reality e ovviamente la tensione tra i concorrenti cresce sempre di più. Qualcosa di davvero molto particolare per i concorrenti che devono affrontare l’ultimo periodo all’interno della casa e le discussioni ormai sono all’ordine del giorno.
Come sempre anche quest’anno all’interno della casa ci sono state delle situazioni che hanno fatto discutere la pubblica opinione questo in quanto alcuni concorrenti si sono resti protagonisti di gesti davvero eclatanti anche nei confronti dei concorrenti.
Chiaramente ogni concorrente vuole portare a casa la vittoria e anche il ricco montepremi che spetta al vincitore come da regolamento. Insomma i concorrenti non vedono l’ora che la stagione termini in modo da tornare a casa, possibilmente con il titolo di campione in mano.
In questi giorni i concorrenti stanno facendo di tutto per stringere le ultime alleanze, appianare alcune divergenze per tentare di arrivare alla finalissima. Finale che quest’anno si prevede davvero molto intensa e particolare.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nella recente puntata del Grande Fratello nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo tutto è accaduto all’improvviso e in maniera davvero imprevista.