Grande Fratello, l’errore sull’annuncio del risultato del televoto (1 / 2)

Grande Fratello, l’errore sull’annuncio del risultato del televoto

E’ andata in scena ieri, giovedì 13 febbraio, l’ultima puntata in prima serata del Grande Fratello. La serata si è aperta con un acceso confronto tra Alfonso D’Apice, Chiara Cainelli e Stefania Orlando, quest’ultima definita dai due una “opinionista di serie C”. Signorini non è rimasto in silenzio, rimproverando i concorrenti per le parole usate.

Oltre a questi scontri, la puntata ha visto anche una crisi di coppia tra due concorrenti, che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Ma il momento più emozionante è stato il ritorno in casa di un ex concorrente, seppur solo per pochi minuti, che ha riportato un’ondata di nostalgia e ricordi tra i presenti.

A chiudere la serata, l’annuncio dell’esito del televoto: Jessica Morlacchi è stata la preferita del pubblico, ottenendo il 38,38% dei voti e conquistando l’immunità dalle prossime nomination. Un risultato che, nonostante fosse stato “spoilerato” in anticipo su Mediaset Infinity, ha comunque regalato un momento di soddisfazione alla concorrente.

Tra scontri, momenti di tensione e sorprese, il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico, dimostrando ancora una volta di essere uno dei reality show più seguiti e discussi della televisione italiana. Ma a tenere tutti con il fiato sospeso è stato soprattutto un episodio particolarmente discusso durante il televoto.

Ad un certo punto il conduttore ha annunciato l’apertura del televoto, invitando i telespettatori ad esprimere la propria preferenza. C’era grande attesa di conoscerne il responso, ma qualcosa sembra essere andato storto. Una gaffe che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cosa è successo? Scopriamolo nella pagina successiva.