Anche la terza serata del Festival di Sanremo, arrivato alla 75esima edizione, ha fatto registrare numeri importanti per quanto riguarda lo share. L’impressione è che questa sia una edizione destinata a rimanere nella storia della kermesse musicale anche in fatto di gradimento da parte del pubblico.
Come è risaputo e forse non c’è neanche bisogno di ripeterlo questa edizione è condotta da Carlo Conti. Tante le emozioni anche in questa terza serata che ha visto affiancarsi al conduttore l’attrice Miriam Leone, che ha infiammato il palco dell’Ariston con la sua intramontabile bellezza, l’influencer e cantante Elettra Lamborghini anche lei bellissima e Katia Follesa. Tre bellissime e bravissime professioniste hanno accompagnato Conti nella serata.
Una serata che ha visto anche la consegna del premio alla carriera ad Iva Zanicchi, che molto commossa ha ringraziato tutti. Un Festival di Sanremo che immancabilmente ha fatto i conti in questi primi tre giorni con le polemiche a cui però lo stesso Conti ha risposto in maniera energica e decisa.
Carlo ha condotto già altre edizioni del Festival quindi conosce l’importante della kermesse ma anche la macchina organizzativa che c’è dietro ad ogni singola serata. Sono milioni i giornalisti accreditati che stanno seguendo dalla cittadina ligure il Festival della canzone italiana.
Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere quale è stata la classifica al termine della terza serata nessuno si sarebbe aspettato questi nomi si preannuncia davvero un grande rush finale gli artisti adesso fremono.