Una puntata, quella del Grande Fratello di ieri, lunedì 10 febbraio 2025, davvero molto movimentata e piena di imprevisti. Abbiamo avuto modo di assistere all’annullamento del televoto e al ritiro di Pamela Petrarolo, a poche ore dalla diretta. Si è parlato in lungo e in largo delle tante coppie che si sono formate all’interno della Casa, da ultimo Javier ed Helena, oltre a decretare il primo finalista.
Lo si è scelto tra i concorrenti maschi, eccetto gli ultimi due arrivati, Mattia e Federico, con un televoto flash e ad avere la meglio è stato Lorenzo Spolverato. Il modello milanese ha battuto gli altri tre candidati, Javier Martinez, Alfonso D’Apice e Luca Giglio.
E’ stato il pubblico a decretarlo ma non sono mancate le polemiche, come avrete modo di constatare, continuando a leggere il nostro articolo, in quanto gli imprevisti, specie se si tratta di un reality, in piena diretta televisiva, sono dietro l’angolo.
Tutto, dunque, si è consumato sotto gli occhi dei telespettatori e del pubblico che da casa, mai come ieri, numeroso, stava assistendo alla puntata, densa di colpi di scena sin dal suo inizio.
Tutto ad un tratto, si è gridato all’errore dopo la proclamazione del finalista del Gf ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe potuto aspettare tutto questo in diretta televisiva.