Ilaria Galassi, l’annuncio improvviso poco fa: ”Ha avuto un flirt con Raoul Bova" (1 / 2)

Ilaria Galassi, l’annuncio improvviso poco fa: ”Ha avuto un flirt con Raoul Bova"

Ilaria Galassi è stata una delle protagoniste più amate di Non è la Rai, storico programma degli anni ’90 ideato da Gianni Boncompagni. La sua carriera televisiva è iniziata giovanissima, a soli 14 anni, con Domenica In, ma il vero successo è arrivato nel 1991 con l’ingresso nel cast dello show di Italia 1. Per quattro stagioni, fino al 1995, è stata uno dei volti più popolari della trasmissione, diventando un’icona per il pubblico.

Parallelamente, ha lavorato nel mondo della moda, posando per riviste importanti e realizzando servizi fotografici di successo, incluso un celebre calendario nel 2001. La sua carriera, però, ha subito un brusco arresto nel 1996, quando è stata vittima di un grave sinistro stradale. Investita mentre era ferma a un incrocio con il motorino, ha riportato numerose fratture e ha dovuto affrontare una lunga riabilitazione.

Questo evento ha interrotto i suoi sogni di lavorare come velina a Striscia la Notizia e l’ha costretta a un periodo lontano dal mondo dello spettacolo. Nonostante le difficoltà, ha cercato di ritornare sul piccolo schermo, partecipando a programmi come Affare fatto e Zelig, ma senza riconquistare la fama di un tempo.

Dopo anni di lontananza dalla televisione, Ilaria Galassi ha deciso di reinventarsi. Ha lavorato come estetista e ha aperto un centro di bellezza, dimostrando grande forza e determinazione. Tuttavia, il richiamo del mondo dello spettacolo è rimasto forte, e nel 2024 ha deciso di rimettersi in gioco partecipando alla 18esima edizione del Grande Fratello.

In queste ore la showgirl è tornata a far parlare di sè con uno scoop incredibile sulla sua vita privata. L’indiscrezione è clamorosa e sta accendendo il gossip italiano. Si parla di un flirt con uno degli attori italiani più amati dal pubblico: Raoul Bova. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.