Duro colpo per Roccaraso, Rita de Crescenzo cambia meta (1 / 2)

Duro colpo per Roccaraso, Rita de Crescenzo cambia meta

Rita De Crescenzo è una tiktoker napoletana che, in pochissimi anni, ha conquistato i social, portando in scena la vita quotidiana, nei quartieri popolari della città e ovviamente, lei, la protagonista assoluta, la musica neomelodica.

Col tempo, Rita è diventata imprenditrice e viene spesso chiamata per animare feste ed eventi. La sua iniziativa di prendere d’assalto Roccaraso, celebre località sciistica, ha fatto tanto chiacchierare, dividendo la pubblica opinione, come solo una donna così dinamica è in grado di fare, sia con le parole che con i gesti, dunque ben oltre il mondo social.

C’è chi ha lodato il modo di fare così esuberante e vulcanico della De Crescenzo e chi, al contrario, lo ha ritenuto davvero eccessivo ed invadente. Eppure, a quanto pare, lei non ha alcuna intenzione di mollare ma di bissare la sua invasione sulla neve.

 

Dopo Roccaraso, letteralmente invada dai followers di Rita, la celebre tik toker, dal passato travagliato prima di conquistare i social, punta ad un’altra località sciistica, come avrete modo di constatare, continuando a leggere il nostro articolo con gli ultimi aggiornamenti.

Rita De Crescenzo, dunque, ha deciso di cambiare meta ma come è andata? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la nuova iniziativa della vip sta, ancora una volta, facendo discutere e generando pareri molto contrastanti tra di loro.