Martina De Ioannon e Ciro Solimeno lontani, già finita dopo Uomini e Donne? (1 / 2)

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno lontani, già finita dopo Uomini e Donne?

Sicuramente loro due sono una delle coppie più importanti del momento. Stiamo parlando di Martina De Ioannon e di Ciro Solimeno la coppia nata da poche settimane dopo Uomini & Donne.

Infatti circa tre settimane addietro la coppia è uscita dalla trasmissione insieme dopo circa 4 mesi di corteggiamento. La scelta di Martina già da diversi giorni era stata resa nota in quanto in esterna si era capito che tra di loro ci fosse qualcosa di più.

Lei è di Roma mentre lui di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La ragazza è la figlia di una nota famiglia di ristoratori romani che nella Capitale posseggono uno dei ristoranti più in voga della città frequentato anche da gente molto famosa.

Martina lavora nello stesso ristorante. Il 25 gennaio scorso i due sono stati ospiti a Verissimo la trasmissione di Silvia Toffanin dove avevano parlato della loro relazione e anche della prima notte insieme, che avrebbero trascorso in hotel. I due si erano lasciati ad andare ad alcuni dettagli intimi.

Dettagli che avevano fatto storcere anche il naso a più di qualcuno, in quanto proprio lei si era mostrata diffidente verso una convivenza a breve con il fidanzato. Certamente le cose in ogni storia devono maturare per bene prima di prendere una decisione simile.

Ma quello che sta succedendo in queste ore sta facendo molto discutere le persone e secondo molti la storia tra Martina e Ciro sarebbe già finita prima di cominciare, nella prossima pagina tutti i dettagli.