Jannik Sinner, Anna Kalinskaya rompe il silenzio: le sue parole (1 / 2)

Jannik Sinner, Anna Kalinskaya rompe il silenzio: le sue parole

Lui è ormai il tennista più vincente della storia italiana. Stiamo parlando ovviamente di Jannik Sinner che al momento è anche il numero del ranking mondiale questo dopo aver vinto qualche ore fa gli Australian Open.

Il primo slam stagionale è andato proprio all’altoatesino che ha dimostrato anche una volta di essere il numero uno nella disciplina. Un campione dentro e anche fuori dal campo Jannik Sinner che per tutti i giovanissimi anche è diventato un esempio da seguire.

Jannik è un ragazzo davvero bravissimo. Da piccolo sognava di diventare un campione ma molto probabilmente è andato anche lui oltre le più rosee aspettative. Con l’ultimo slam vinto Sinner aumenta ancora di più i suoi guadagni che nel 2024 sono stati davvero importantissimi per l’altoatesino.

A Sesto Pusteria, dove vive la famiglia di Sinner e dove tutti lo conoscono, la popolazione si è riunita in un locale per guardare la partita. Ma un grande tennista come lui non può che non colpire il cuore delle donne e infatti si parla molto spesso della sua storia con la bellissima tennista russa Anna Kalinskaya.

Infatti i due sono stati insieme per un periodo ma lei non si è presentata in tribuna ai suoi ultimi appuntamenti per fare il tifo per Jannik circostanza che ha portato a sospettare un termine della storia tra i due.

Adesso è stata proprio Anna a rompere il silenzio sul suo rapporto con Jannik Sinner le sue parole sono davvero molto importanti.